expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 3 agosto 2016

CE - Ciclismo, Pantani: legale famiglia, caso non chiuso

Marco Pantani: "Non siamo sorpresi dall'archiviazione: per questo entro settembre presenteremo una denuncia alla Direzione distrettuale antimafia competente". Lo spiega all'Ansa l'avvocato Antonio De Rensis che tutela la famiglia di Marco Pantani."Rispetto le decisioni della magistratura, ma ho degli strumenti e lotterò fino alla fine.
La parola fine bisogna dirla quando è davvero finita. E ad oggi, stando al Codice di procedura penale, questa vicenda non è finita", aggiunge ricordando che anche sull'altra archiviazione, quella dell'inchiesta per la morte di Pantani a Rimini, "abbiamo presentato ricorso in Cassazione".

Alla domanda se non trovi che la Procura campana, sulla base dei documenti di cui è già in possesso, non possa aprire d'autonomia un fascicolo, De Rensis risponde: "Preferisco sollecitare". Quanto alla madre di Pantani, "sta come potrebbe stare una madre che ha letto i verbali dove dei camorristi dicono che qualcuno era stato corrotto per alterare le provette.  Ma ciò evidentemente a qualcuno non basta".

Ansa.it
foto Zimbio.com

Pantani: le motivazioni del gip di Forlì

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.