expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 3 settembre 2014

Tanti auguri...a noi!

Era il 3 settembre 2010 quando per la prima volta vide la luce un progetto che da sempre ci affascinava, ovvero raccogliere tutte le notizie sportive della città di Forlì e del suo comprensorio.

Il sito, ForliSport, ebbe subito un riscontro importante. Poi, nei successivi due anni, nacquero progetti simili riguardanti Cesena, Rimini e Ravenna. Perché realizzare questi prodotti? Per la passione che da sempre abbiamo per lo sport - come collaboratori delle testate cittadine ma anche come ufficio stampa di diverse squadre locali - ma anche perché pur essendo lo sport molto seguito, non esisteva un prodotto web specifico, dedicato cioé esclusivamente allo sport.

Da poco meno di un anno abbiamo deciso di raccogliere le tre realtà in un unico portale, ovvero sportromagna.blogspot.it, con maggiore facilità di consultazione rispetto ai siti precendenti.

Il nostro obiettivo è fare sempre meglio: vogliamo dare maggior spazio alle realtà quotidiane della nostra provincia, cercando di abbracciarle tutte pur essendo consapevoli che l'impresa sarà ardua ma non impossibile.

Grazie anche ad alcuni amici  - Matteo Tartaretti, Fabio Domizi, Elisa Liverani e Anna Mazzotti - cerchiamo anche di impreziosire il nostro blog con alcune rubriche (qui) che voi, care amiche sportive e cari amici sportivi, conoscete bene: gli speciali dedicati al beach soccer, al ciclismo e al pattinaggio, ma anche il nostro inopportuno, la voce dei tifosi di Anna Mazzotti, le pagelle di Matteo Tartaretti, la schiacciata di Fabio Domizi, il Punto del sottoscritto. Ma anche ipse dixit, una foto una storia e...tante altre.

Chiusa una sola settimana all'anno, peraltro non consecutiva, la nostra redazione opera sette giorni su sette regalando ai propri lettori anche gli aggiornamenti in diretta delle partite delle principali realtà della Romagna.

Senza dimenticare un'altra parte importante di SportRomagna, ovvero i social network: alla soglia dei 900 mi piace la pagina Facebook e quasi 200 follower su twitter, la nostra community di Google + e l'altro indirizzo al quale si può accedere al nostro portale.

Grazie a tutti voi che ci seguite con affetto da sempre, che ci date fiducia, a voi che vi siete affacciati da poco nel nostro mondo e anche a chi lo farà nei prossimi giorni, mesi e anni.

L'avventura continua!

Simone Feroli

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.