expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 25 maggio 2016

RI - Calcio, mister Fusi: "Santarcangelo, ce la possiamo giocare"

Santarcangelo Calcio: Parla il tecnico degli Allievi Luca Fusi.
Buongiorno mister, le chiedo innanzitutto un commento sul 2-2 di domenica ottenuto in casa dell’Albinoleffe nell’andata degli ottavi di finale.
“Una partita molto bella da parte di tutte e due le squadre. Sicuramente loro hanno qualcosa in più a livello di individualità e giocatori di qualità: è senz’altro la squadra più forte che abbiamo incontrato finora tra girone iniziale e sedicesimi, del resto si sa che l’Albinoleffe ha sempre lavorato con questo tipo di settori giovanili e i risultati si vedono. La cosa bella che si nota in quest’annata è la forza caratteriale del gruppo, il quale è riuscito ad avvicinarsi al valore delle altre formazioni. Prima le distanze erano maggiori, ora possiamo dire di essere non al livello di questi grandi settori giovanili, ma comunque abbastanza vicini”.
Come vede il match di ritorno che si disputerà domenica alle ore 15 al Mazzola?
“Ce la si può giocare nella speranza che noi troviamo la giornata perfetta e loro no, cosa che probabilmente è avvenuta nella gara di andata. Dove abbiamo finito con 6 ragazzi del 2000 in campo, un aspetto da tenere in considerazione anche in vista del prossimo anno. Ripeto, ce la giocheremo fino alla fine come abbiamo sempre fatto, consapevoli che tutto può succedere”.
Come stanno vivendo i ragazzi queste ultime settimane?
“Hanno una tensione superiore rispetto a quella avvertita nel resto del campionato, anche perché parliamo di un ottavo che prevede andata e ritorno. C’è una gestione diversa della settimana, però in campo riescono ad essere quelli di sempre. E questa è stata la fortuna più grande finora, visto che con questo spirito sono stati in grado di giocarsela con tutti. L’importante è che anche domenica diano tutto quello che hanno, poi a fine partita faremo i conti”.

Ufficio Stampa
foto Santarcangelocalcio.net

Mister Zauli verso Teramo? 
I tesserati Figc

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.