expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 1 marzo 2016

FO - Volley, una via per Bovo. Il presidente Gavelli: "A Vigor una via importante"

Softer Volley Forlì: Tra i primi firmatari della nostra petizione per intitolare una via a Vigor Bovolenta c'è il presidente della Volley Forlì, l'architetto Giovanni Gavelli. "La mia firma - spiega il presidente Gavelli - era sì un atto dovuto ma soprattutto un atto che il cuore mi obbligava a fare. Questa idea di dedicare una via a Bovo ha la mia condivisione totale".
Tanta la strada da fare: generalmente una via può essere dedicata ad una persona a dieci anni dalla sua scomparsa: se trascorre meno tempo, per ottenere ciò si dovrà passare per la Prefettura e per il Ministero degli Interni.
"Mi rendo conto che ci saranno le solite pratiche burocratiche - prosegue Gavelli -, spero che se ci sarà una commissione che dovrà decidere, nel giudizio si tenga conto di quello che è stato Vigor: non può essere dimenticato. Mi auguro - conclude il preidente - che a Vigor si riservi una via importante o una via che lo sarà nel prossimo futuro".
Le cose si stanno muovendo, e nei prossimi giorni vi terremo aggiornati. Rimane il fatto che la nostra raccolta firme continua a gonfie vele: tra i tanti che hanno firmato, lasciando un commento, anche Damiano Pippi, Stefano Recine, Simone Rosalba e Alberto Giuliani, ovvero protagonisti od ex protagonisti della pallavolo nostrana.
La moglie di Bovo, Federica, è entusiasta e commossa per questa nostra idea. Una idea pensata per onorare al meglio la figura di Vigor Bovolenta, grande persona e grande giocatore.

Firma la petizione "Intitoliamo una via a Vigor Bovolenta"

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.