expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 11 marzo 2016

FO - Volley, parla l'assessore Samorì: "A Forlì un playground per Bovo"

Vigor Bovolenta: La petizione lanciata dal nostro sito lo scorso 28 febbraio ha fatto centro. Dopo l'intitolazione del piazzale del "PalaCosta" da parte del Comune di Ravenna (prevista il 16 aprile), ecco che arriva la proposta da parte dell'assessore allo sport del Comune di Forlì - nonché responsabile della toponomastica - Sara Samorì, e lo fa in esclusiva ai nostri microfoni. 
A Bovo verrà intitolato uno dei due playground - l'altro è dedicato alla memoria di Matteo Margheritini - del parco di via Dragoni a Forlì.

"Vigor è una figura straordinaria per la città e non solo per il mondo dello sport - esordisce l'assessore Samorì - ed è considerato il capitano della squadra forlivese di pallavolo. La Volley Forlì deve tanto a Bovo, sia per meriti tecnici ma anche per il suo impegno nei confronti della squadra e della città. In estate - svela - ci saranno eventi sportivi durante i quali ci sarà attenzione particolare a Bovo, compresa una serie di eventi nelle scuole. La petizione di SportinRomagna - dice ancora - si porta avanti individuare già la struttura fisica piuttosto che una via od un piazzale da dedicare a Bovolenta, farò una proposta insieme alla Softer Volley Forlì e formalizzeremo l'idea di dedicargli una via anche se ci saranno da aspettare i dieci anni per legge. Vorremmo però intitolare a Bovo un luogo che avrebbe sicuramente apprezzato perché legato allo sport - spiega - come un playground, mi piace l'idea che i ragazzi ed i bambini giochino in un posto dedicato a lui. Per questo - promette l'assessore - in questi giorni verificheremo la disponibilità e gli dedicheremo uno dei due campi di via Dragoni".

foto Google Earth.

Firma la petizione "Intitoliamo una via a Vigor Bovolenta"

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.