expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 8 febbraio 2016

RA - Volley, Cmc e Ravenna Fc a braccetto per un mercoledì di sport

Cmc Romagna: In occasione del doppio appuntamento casalingo che mercoledì 10 febbraio vedrà impegnate, nei rispettivi campionati, le prime squadre di Ravenna FC e Porto Robur Costa, le due società promuovono un’iniziativa congiunta dedicata a tutti i tifosi ravennati. Gli appassionati di entrambe le realtà avranno, infatti, diritto ad una riduzione per assistere alle due partite che si giocheranno mercoledì a Ravenna:
alle 14.30 lo Stadio Benelli ospiterà Ravenna-Correggese, turno infrasettimanale valido per la 26esima giornata del campionato di Serie D, mentre alle 20.30 al Pala De Andrè sarà la volta della partita tra CMC Romagna e LPR Piacenza, sesta giornata di ritorno del campionato di SuperLega.
I possessori dell’abbonamento per le partite del Ravenna FC o del biglietto Ravenna – Correggese, presentando la propria tessera o il proprio biglietto ai botteghini del Pala de Andrè, aperti dalle ore 18.30, potranno acquistare il biglietto per assistere all’incontro al prezzo di 5 euro, nel settore di tribuna laterale. Anche per i tifosi del volley sarà sufficiente mostrare nelle biglietterie del Benelli (apertura ore 13:00) il proprio abbonamento per acquistare il biglietto a tariffa ridotta (11 € per la tribuna laterale-parterre, 7 € per la curva).

Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.