expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 11 febbraio 2016

RA - Calcio, Ravenna: la Correggese non ci sta e si farà sentire in Lega

Ravenna Fc: La Correggese non ci sta. Dopo il ko per 2-1 di ieri al "Benelli"la società emiliana denuncia una irregolarità - vera o presunta - del match. Il club ha diffuso un duro comunicato stampa in cui mettono sotto la lente di ingrandimento alcuni fatti che andrebbero ad inficiare la sfida che ha visto i giallorossi spuntarla, con la Correggese pronta a farsi sentire nella sede competente.


La Correggese ritiene il match irregolare "in quanto il direttore di gara sig. Massimiliano Rasia di Bassano del Grappa e l'assistente 1 sig. Stefano Faccioni di Legnago, dopo aver convalidato il gol regolare del giocatore della Correggese Bernasconi al minuto 27 del secondo tempo, lo hanno successivamente annullato solo a seguito delle proteste dei giocatori del Ravenna".  Ma non solo. Il comunicato infatti prosegue: "Tale decisione è irregolare dal punto di vista tecnico come ha anche riconosciuto nel dopo partita l'ex arbitro Rodomonti (oggi commissario arbitrale di gara), quindi la Correggese Calcio farà esaminare tale irregolarità, supportata anche dalle immagini, agli organi competenti della Lega Nazionale Dilettanti affinchè prendano decisioni in merito all'omologazione del risultato della gara in oggetto".
E' bene rinfrescare la memoria con la cronaca del match ad opera dell'ufficio stampa della Correggese (qui) e con quella dell'ufficio stampa del Ravenna Fc (qui).
Nelle prossime ore ci potrebbero essere novità sui passi mossi dalla Correggese.

Simone Feroli
foto Correggese.it

La replica del Ravenna

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.