expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 17 febbraio 2016

FO - Calcio, Forlì: domenica la prima da ex di Melandri al "Morgagni"

Forlì Fc: Con cinquanta gol realizzati è il secondo miglior marcatore della storia del Forlì. In estate, dopo la retrocessione in serie D dei biancorossi, la chiamata del Parma. Parma del quale Melandri sta diventando uno dei punti fissi. Uno squadrone, quello ducale, che sta veleggiando verso la LegaPro.
Per il Micio sarà la prima volta da avversario al "Tullo Morgagni". Sarà strano per lui vedere gli avversari che vestono biancorosso, quel biancorosso portato sulla pelle per poco più di quattro stagioni. Quel prato calcato per tante partite, quelle reti gonfiate cinquanta volte. Tanti ricordi, piacevoli e non. E se dovesse segnare...esulterà?
Esattamente un girone fa, il Micio parlò in esclusiva ai nostri microfoni. Alla specifica domanda, Melandri fu molto chiaro: "penso di si, giochiamo in casa nostra e sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti dei miei tifosi. Non farei certamente un'esultanza strana, ma segnare ed esultare penso sia normale. Magari a Forlì non esulterei, ma non so: prima bisogna segnare, poi si vede". I tifosi biancorossi non presero bene queste parole anche se, onestamente, non c'è nulla di male: gioco per un'altra squadra, se segno e non esulto è una mancanza di rispetto nei confronti dei miei attuali tifosi. Concetto chiaro e semplice.

Gol o non gol, chissà se, per uno strano scherzo del destino, Melandri dovesse entrare nello spogliatoio del Forlì...

Simone Feroli
foto Parmacalcio1913.com

Forlì-Parma è la sfida del cuore per Gabriele Pin

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.