expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 13 novembre 2015

FO - Calcio, arriva l'Imolese e parla Mordini: "Forlì, ti porto nel cuore ma vogliamo toglierci soddisfazioni"

Forlì Fc: In esclusiva per la nostra testata, è con noi oggi il capitano dell'Imolese ed ex giocatore del Forlì, Daniele Mordini.
Domenica ci sarà Imolese-Forlì, che emozioni avrà  ad affrontare la squadra che per tanti anni la ha avuta come giocatore?
"Beh, Forlì per me rappresenta molto, sono stati 8 anni della mia vita da calciatore che difficilmente si possono dimenticare. Ho tanti bei ricordi, il legame con la città e con i tifosi. Li porto sempre nel cuore. Per domenica sarà una gara particolare, ho sensazioni positive ma ora gioco per l'Imolese". 

Che ambizioni avete ora a Imola dopo il cambio di allenatore e come vedi il campionato del Forlì?
"Sinceramente il Forlì sta facendo veramente bene; non è facile giocare ogni tre giorni tutte le partite che dovevano recuperare e lo dico per esperienza, giocatori e staff hanno fatto veramente buon lavoro. Non so come andrà il loro campionato ma hanno iniziato bene. A Imola siamo un gruppo fantastico, dopo qualche problemino iniziale ora ci siamo sistemati ma non dobbiamo pensare troppo. Bisogna solo lavorare e restare concentrati ogni partita, solo così potremmo toglierci belle soddisfazioni". 
Ha seguito questa estate il caso calcio-scommesse che ha coinvolto Lega Pro e Lega Nazionale Dilettanti? Che idea si è fatto?
"Diciamo che ho seguito un pò da lontano la vicenda; era una cosa talmente triste e complicata che alla fine non si capiva niente. Al di là di tutto però ne esce un pessimo messaggio per i tifosi e per le società che fanno programmazione. Per noi calciatori, non giocare e assistere a queste vicende è veramente brutto. Sono cose che fanno male al calcio".
Tornando a domenica Daniele la domanda è d'obbligo: se fa gol esulta?
"(Risata) Vedremo dai, non saprei; io ora penso al bene dell'Imolese. Ci penserò, ovvio che l'affetto per i colori biancorossi rimane".

Ringraziamo Daniele Mordini per la sua simpatia e disponibilità e diamo appuntamento a tutti gli sportivi domenica 15 novembre ore 14:30 allo stadio comunale "Romeo Galli" per Imolese-Forlì.

Matteo Tartaretti
foto Imolesecalcio1919.it

In un mondo sempre più frenetico...il nostro video! 
Le pagelle di Forlì-Lentigione 
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.