expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 14 novembre 2015

ESCLUSIVA - FO - Volley, l'ex Forlì Diachkov a Parigi durante gli attentati. "Per ora tutto ok"

Volley: Andrii Diachkov (nella foto SportinRomagna) è un pallavolista ucraino che nella stagione 2009-2010 ha indossato la casacca della Volley Forlì in serie A1. Dopo qualche stagione passata in Italia e in Grecia, ora è un giocatore dell'Association Sportive Universitaire Lyonnaise, in Francia, insieme a Javier Gonzalez e a Vladimir Nikolov, due vecchie conoscenze del campionato italiano. Nella giornata di ieri il classe 1985 era a Parigi perché la sua squadra avrebbe dovuto incontrare la squadra locale questa sera alle 20. E invece gli attentati di ieri sera nella capitale francese hanno portato all'annullamento di tutte le partite.
Abbiamo contattato in esclusiva Diachkov. "Siamo a Parigi - inizia il giocatore -, dovevamo giocare oggi ma tutte le partite sono state cancellate. Per ora è tutto ok". Eravate vicini ad uno dei luoghi degli attentati? "Uno degli attentati è avvenuto a circa 20 minuti dall'albergo dove siamo noi - prosegue - ma non ho sentito niente. Ho visto solo mezzi di soccorso, tanti. Alcuni di noi  rano andati a visitare la Torre Eiffel, sono tornati tutti". Ora la squadra tornerà a Lione. "Abbiamo il treno alle 14", chiude Diachkov.

La nostra redazione ed il sottoscritto abbracciano Andrii, conosciuto personalmente: una persona veramente splendida.

Simone Feroli


Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.