expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 5 ottobre 2015

RI - Calcio, il punto sulle giovanili del Santarcangelo

Santarcangelo Calcio: Il punto sulle giovanili.
BERRETTI, GIR. B
CREMONESE-SANTARCANGELO 3-0
MARCATORI: 12’ st aut. Campidelli, 21’ st Ibe, 26’ st Tura.
SANTARCANGELO: Valentini, Fulvi (34’ st Pagliarani), Mastini (18’ st Venturi), Gnoli, Alberighi, Campidelli, Saveta, Berardi, Astolfi, Baroncini (23’ st Baldini), Mancini. A disp.: Cesaretti, Guidi, Magnani, Fontana, Farabegoli, Mordenti. All.: Mastini.
CREMONA. Sconfitta severa, ma solo nel punteggio, per la Berretti di Mastini e Mancini, che paga in termini di fisicità e carta d’identità (tra i grigiorossi, due fuoriquota e 5 ’97 nell’undici titolare) al cospetto della capolista. La partita si sblocca soltanto nella ripresa in seguito a due sfortunate autoreti: al 57’ Maoumache crossa dal fondo e Campidelli, nel tentativo di intercettare il pallone, lo manda nella propria porta; mentre al 66’ un tiro potente da fuori di Ibe sporcato da un gialloblù spiazza Valentini. Nel giro di 5 minuti arriva persino il 3-0 di Tura, che vincendo due rimpalli si presenta davanti al portiere e insacca. Vani nel finale i tentativi di Saveta (punizione appena alta) e Baldini (tiro da fuori parato da Aiolfi). E dire che la prima metà era terminata in perfetta parità come risultato, ma anche come intensità.

ALLIEVI NAZIONALI LEGA PRO, GIR. C
MANTOVA-SANTARCANGELO 0-2
MARCATORI: 30’ pt Urso, 20’ st Fuchi.
SANTARCANGELO: Santini, Urso (35’ st Pugliese), Moretti, Scavone, Fusi, Bazan, Miori, Fabbri (25’ st Massari), De Vena (10’ st Manfroni), Fuchi (25’ st Raimondi), Scarponi (25’ st Pigozzi). A disp.: Forastieri, Veneruso, Gessaroli, Arrondini. All.: Fusi.

MANTOVA. Terza vittoria consecutiva e primo posto in solitaria per la formazione di Fusi, che sbanca Mantova grazie ad un gol per tempo. Una vittoria frutto di una prestazione e di un atteggiamento più positivi rispetto a quelli della settimana precedente col Pordenone. Il tutto nonostante un avversario bello motivato e tosto. I gialloblù infatti approcciano bene la partita, centrando una traversa con Fuchi al 3’, per poi trovare il punto dell’1-0 al 30’ grazie ad un colpo di testa di Urso su corner di Scarponi. Nella ripresa il Santarcangelo, forte di una buona condizione atletica, gestisce bene la sfida, pervenendo al raddoppio con un colpo di testa di Fuchi, al quarto centro in altrettante partite.

GIOVANISSIMI NAZIONALI, GIR. E
SANTARCANGELO-SAN MARINO 4-0
MARCATORI: 30’ e 36’ pt Bucci, 7’ st Guarino, 34’ st Bucci.
SANTARCANGELO: Mariani, Chiodini (Fantini), Pedrucci, Calcinelli, Cescutti (Raschi), Polverelli (Marigliano), Sapori, Guarino (Zammarchi), Bucci, Giacobbe (Camaj), Bernardi (Botticelli). A disp.: Queto, Orlandi. All.: Giolitto.

BELLARIA. Prima vittoria stagionale per i 2001 di Giolitto, che si impongono sul San Marino con un perentorio 4-0. Dopo un’occasione per i titani al 10’, ecco che la partita di Bucci inizia con un palo colpito al 12’. Poi ci provano anche Bernardi al 19’ (tiro deviato dal portiere), Pedrelli al 22’ (gran parata del portiere) e poi ancora Bucci (conclusione alta a tu per tu col portiere), il quale si rifà 2 minuti più tardi con un tiro vincente a fil di palo. Il numero 9 concede il bis direttamente su punizione al 36’, mentre al 7’ della ripresa si materializza il 3-0 di Guarino con un bel pallonetto. Sempre Santarcangelo e sempre Bucci, il quale al 17’ timbra la traversa, ma al 34’ realizza la sua tripletta finalizzando un’azione corale.

GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI REGIONALI, FASCIA B
RIMINI-SANTARCANGELO 1-2 (1-0, 0-1, 0-1)
SANTARCANGELO: Magnani, Arfilli, Rocchi, Pari, Forcellini, Casadio, Anatriello, Pironi, Selita, Cola, Michelucci. A disp.: Bertozzi, Angelini, Canarecci, Fratti, Lazzarini, Siboni, Farnedi. All.: Magnani.

RIMINI. Primo successo anche per i 2003 di Magnani, che superano in rimonta il Rimini. Buona prova dei gialloblù, che dopo essere andati sotto nella prima frazione, non si perdono d’animo e continuano ad attaccare, trovando l’1-1 con un tiro-cross di Angelini che subisce una deviazione. Cola e Bertozzi sfiorano il gol, che arriva nell’ultima parte grazie ad un pallonetto dello stesso Bertozzi.

I GIOVANISSIMI PROFESSIONISTI REGIONALI, GIRONE UNICO HANNO OSSERVATO UN TURNO DI RIPOSO

Ufficio Stampa

La prevendita per Santarcangelo-Siena 
Infortunio all'arbitro: Savona-Arezzo rinviata
Votateci come blog dell'anno: c'è tempo fino a dicembre 2015!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.