expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 11 settembre 2015

RI - Basket, sabato amichevole Crabs-Falconara

Crabs Rimini: Sabato interessante, al Flaminio: domani alle 18, infatti, la NTS Informatica si testerà in uno scrimmage con la Sandretto Falconara (Serie B girone D) degli ex Giacomo Eliantonio - in campo - e Gabriele 'Cecca' Ceccarelli (in panchina, appena arrivato da Ravenna).
Un'amichevole contro una corazzata della categoria  (Di Viccaro, Alessandri e Maganza solo alcuni dei nomi altisonanti che compongono il roster marchigiano) che servirà ai ragazzi di Mladenov mettere ulteriore benzina nel serbatoio, a 15 giorni esatti dall'esordio di Piombino. La settimana appena passata ha visto diverse doppie sedute di allenamento, inframmezzate dallo scrimmage informale di mercoledì coi Tigers Forlì: i Granchi aspettano sempre il rientro di capitan Tassinari, al momento ai box a causa di una fastidiosa lombalgia in via di guarigione, mentre si è aggregato al gruppo il classe '97 Mamba Diouf, ala forte proveniente da Casalpusterlengo. Per ora, per lui, solo lavoro differenziato ma a breve sarà abile e arruolato per giocarsi le sue chance in prima squadra. Capitolo preparazione: dopo l'amichevole con Falconara, mercoledì prossimo alle 21 a Faenza la NTS Informatica se la vedrà coi Raggisolaris di coach Regazzi. Poi, nel week end seguente, il Memorial Mazzoni di Cento: semifinale sabato 19 alle 19 contro la Virtus Padova (serie B girone B), finale il giorno dopo alle 18 (o alle 20) contro la perdente/vincente della gara tra la Tramec Cento (B girone A) e il Quattro Torri Ferrara (C Gold).

Basketriminicrabs.it

Votateci come blog dell'anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.