expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 11 settembre 2015

CE - Calcio, mister Drago: "Cesena, l'Entella è squadra di qualità"

Ac Cesena: Prima di concentrarsi sull’allenamento di rifinitura, questa mattina Mister Massimo Drago si è presentato in sala stampa per rispondere alle domane dei media. Queste le sue dichiarazioni:
“Andiamo ad affrontare una sfida difficile contro una squadra in continua evoluzione e per come sono abituato, mi risulta più complicato preparare al meglio la partita; in ogni caso indipendentemente dagli altri noi siamo il Cesena, siamo consapevoli del fatto che l’avversario di turno ci affronterà con il coltello fra i denti e dovremo essere bravi ad imporre il nostro gioco.

La formazione? Rispetto alla partita con il Brescia ho qualche dubbio in più su chi scenderà in campo dall’inizio, la cosa certa è che giocherà chi sarà in grado di garantirmi una condizione ottimale. Sensi o Cascione? Sono due giocatori importantissimi per noi, a seconda della gara e dell’avversario avrò la possibilità di schierare o uno dei due oppure tutti e due contemporaneamente,  la cosa importante è che non si crei un dualismo perché come si è potuto notare fino ad ora, sono due calciatori che possono tranquillamente giocare insieme. Stefano è un ragazzo di qualità enormi ma va preservato, non possiamo rischiare di bruciarlo caricandolo subito di troppe responsabilità. De Col? Filippo fisicamente sta bene, ha trovato qualche difficoltà nei primi allenamenti a causa della metodologia di lavoro differente da quella precedente, ma la sua bravura, derivante dalla tanta voglia di dimostrare, ha fatto si che si mettesse velocemente alla pari degli altri. L’Entella? E’ una squadra composta da giocatori di qualità come per esempio Sestu, Cutolo, Masucci, Caputo e Troiano, tanto per citarne alcuni; credo che possa essere un avversario ostico per tutti.”


Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

Il Cesena cerca conferme in casa dell'Entella 
Votateci come blog dell'anno!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.