expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 14 agosto 2015

CE - Ciclismo, GF Memorial Giovanni Pascoli: pronti i pacchetti alberghieri

GF Memorial Giovanni Pascoli: Sono pronti gli interessanti pacchetti alberghieri annunciati nei giorni scorsi dal Comitato organizzatore dell'ottava edizione della granfondo cicloturistica Memorial Giovanni Pascoli del 13 settembre a San Mauro Pascoli, manifestazione che sarà valida quale penultima prova del Romagna Sprint 2015.

Pacchetti ideati in collaborazione con l'Associazione albergatori di San Mauro Mare e con l'Amministrazione comunale di San Mauro Pascoli allo scopo di offrire a ciclisti e accompagnatori delle interessanti soluzioni per poter trascorrere alcuni giorni alla scoperta del territorio che sarà interessato dalla granfondo.
Un territorio affascinante, ricco di tante bellezze, frutto dell'operosità dell'uomo o della perizia di quel grande architetto che è Madre Natura.
Imperdibile, ad esempio, una visita alla splendida Villa Torlonia, detta La Torre, quartier generale del Memorial Giovanni Pascoli, oppure a Casa Pascoli e al Mausoleo della Famiglia Pascoli, o ancora ai resti delle fornaci romane.
Senza dimenticare le dolci colline e le stupende pianure cantate dai poeti, o località come Talamello, famosa per il formaggio di fossa, l'Ambra di Talamello, oppure il territorio di Montecopiolo, nel Pesarese-Urbinate, dove durante le loro pedalate i ciclisti potranno ammirare quegli stupendi paesaggi scelti da Piero della Francesca come sfondo per alcune delle sue opere.
Fino al 10 settembre sarà possibile iscriversi online alla granfondo ciclosturistica attraverso il portale MySDAM al costo di 7,00 euro, con sconto di 1,00 euro per i soci del Bici Club Italiano. Le iscrizioni ritardatarie si riceveranno solo a Villa Torlonia nel weekend della manifestazione e costeranno 10,00 euro.
Informazioni:
GF Memorial Pascoli
Dettaglio percorsi
Iscrizioni online
Calendario Romagna Sprint 2015
Informazioni turistiche e sul territorio:
Villa Torlonia - Virtual tour
Villa Torlonia - Parco della Poesia
Casa Pascoli
Accademia Pascoliana
Made in San Mauro Pascoli
Pacchetti granfondo + hotel

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.