expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 18 luglio 2015

RI - Calcio, Rimini scatenato: arriva Lisi, si trattano tre innesti

Ac Rimini: Rimini scatenato. La società del presidente Fabrizio De Meis infatti ha portato in Romagna il centrocampista classe 1989 Francesco Lisi (nella foto Riminicalcio.com) la scorsa stagione al Piacenza dove ha chiuso con 32 presenze e 8 reti. Lisi qualche anno fa suo malgrado fu protagonista di un singolare episodio: andato a rete, si alzò la maglia da gioco per mostrarne una dedicata a Vigor Bovolenta, suo cognato, scomparso da poco: l'arbitro gli sventolò sotto al naso il cartellino giallo.
Più avanti nel match, Lisi venne ammonito per la seconda volta e di conseguenza espulso. Quello che meravigliò fu il primo giallo: la norma che punisce chi fa vedere una maglia diversa dalla casacca della propria squadra venne introdotta per evitare che qualche calciatore facesse pubblicità ad un marchio. Per qualche giorno quello di Lisi divenne il caso, salvo poi essere dimenticato.
Ma non solo Lisi. Il direttore sportivo Ivano Pastore, come riporta Tuttomercatoweb.com avrebbe contattato Ivan Pedrelli, fluidicante nel 2014-2015 a L'Aquila.
Infine, il club biancorosso potrebbe pescare uno tra Moreno Beretta e Manuel Iori, rispettivamente attaccante e centrocampista, freschi di svincolo dal Pisa.

Leggi anche
Acquisti e trattative in tempo reale
Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.