expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 11 luglio 2015

FO - Calcio, Forlì: il saluto di Drudi. E dall'Atalanta arriva un giovane

Forlì Fc: Durante la sua militanza nel Forlì, da lui mai una polemica, mai un gesto fuori posto, nemmeno un comportamento ruffiano verso il pubblico ma tanto impegno per la causa e tanta professionalità. Mirko Drudi nei giorni scorsi è passato al Santarcangelo, in LegaPro, dopo la retrocessione in D del Forlì. Il giocatore di scuola Cesena ha voluto salutare i supporters dei Galletti tramite la propria pagina Facebook.
"Non sono uno che scrive tanto su Facebook anzi....non mi piace per niente. ..non sono uno che scrive frasi fatte prima di una partita importante...non sono uno che mette articoli o pagelle quando gioca bene...non sono uno che ama l'apparire insomma...ho sempre dato poca importanza a queste cose e ho sempre pensato che Facebook non mi trova lavoro. ...detto questo però volevo ringraziare tutti quelli che hanno fatto il tifo per noi che hanno sofferto con noi che hanno pianto con noi in un annata davvero strana e che ci sono stati vicini fino all ultimo secondo dell'ultima partita. ...ci ho messo un po' a realizzare quello che è successo e me ne dispiace davvero tanto...posso solo dire che ci ho messo il cuore da quando sono arrivato un anno e mezzo fa e che ho dato tutto me stesso. ..n'n sono stato un capitano o una bandiera per voi e probabilmente queste parole non contano nulla ma è stata un esperienza importante e voi a me avete lasciato tanto...e per questo vi ringrazio. ..spero di rivedervi presto dove meritate di stare...col cuore Forza Furlè!!!!".


Nel frattempo la società di viale Roma potrebbe chiudere per l'ingaggio di Tommaso Tentoni dell'Atalanta, classe 1997, attaccante come il padre, ovvero quell'Andrea Tentoni che all'alba degli anni '90 con la maglia della Cremonese divenne capocannoniere della serie B. 


Leggi anche
La LegaPro cancella il fondo perduto per il ripescaggio?
Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.