expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 28 luglio 2015

FO - Basket, Unieuro domani sera in piazza coi giocatori

Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015: Mercoledì del Cuore, Atto Finale con giocatori in prima linea. Si conclude mercoledì 29 luglio il ciclo di presenze della Pallacanestro 2.015 in Piazza Saffi, col suo gazebo che tanto prezioso si è rivelato per “lanciare” e far conoscere alla città la grande novità del basket forlivese dell’estate 2015.
Finale coi “fuochi d’artificio”, con un vero e proprio playground regolamentare che prenderà corpo sui porfidi della centrale piazza cittadina, proprio sotto Eataly. Una sorta di trasposizione nel “reale” dell’ormai celebre t-shirt “La Passione di una Piazza”, la cui distribuzione (gratuita) verrà ultimata proprio in questa circostanza. Non ne sono rimaste molte, di magliette: chi non l’avesse nel proprio armadio, venga a trovarci!

A proposito del campo in Piazza Saffi. Si giocherà! Giocheranno i bimbi delle giovanili One Team seguiti dai propri allenatori. Giocheranno i nostri Under 18 Elite. Ma soprattutto si mischieranno a loro, in una sorta di “informale debutto” forlivese, gli atleti dell’Unieuro Davide Bonacini, Riccardo Pederzini e Marco Arrigoni, che hanno fornito la loro adesione alla serata e che tra venti giorni si raduneranno per dare il via alla stagione (si spera) del rilancio della pallacanestro cittadina. Con loro ci sarà, dopo un periodo di meritate vacanze lontano dalla Romagna, il nostro coach Gigi Garelli.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Leggi anche
La Pallacanestro Forlì 2.015 si chiama...Lugo ‪
Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.