expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 4 luglio 2015

EXTRA - F1: la pole è di Hamilton poi Rosberg, le due Ferrari solo in terza fila

(ANSA) - Prima fila, una volta di più, per la Mercedes al Gp d'Inghilterra di F1. Il campione del mondo Lewis Hamilton partirà in pole davanti al suo compagno di squadra Nico Rosberg. Terzo e quarto tempo e seconda fila per le Williams di Felipe Massa e Valtteri Bottas che precedono le due Ferrari di Raikkonen e Vettel, 5/a e 6/a.
Hamilton "Pole davanti ai miei tifosi, niente di meglio" - Fare la pole nel Gran premio di casa "è bellissimo. Oggi è stata una giornata speciale anche per il risultato ottenuto nel Gp di casa". E' più che soddisfatto Lewis Hamilton dopo aver centrato l'ottava pole stagionale, davanti al compagno di squadra Nico Rosberg, che lo tallona nella classifica del Mondiale. "Mi hanno motivato molto i tifosi - dice nella conferenza stampa dopo le qualifiche ufficiali - Non è stato un week end semplice e anche se non siamo stati magari spettacolari abbiamo avuto un buon bilanciamento". "Lewis è stato più veloce solo di un decimo, è fastidioso ma tant'è. E' bellissimo comunque vedere tanta gente a Silverstone", le parole di Rosberg, mentre Felipe Massa - 3/o - parla di "giornata fantastica per noi, visto che è anche il Gp di casa per il nostro team. Io e Valtteri abbiamo combattuto l'uno contro l'altro e speriamo domani di poter fare una gran bella gara, soprattutto contro le Ferrari".

foto Telegraph.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.