expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 19 maggio 2015

RI - Calcio, Santarcangelo: "Noi estranei ai fatti e parte lesa"

Santarcangelo Calcio: Apprendiamo con stupore e rabbia dagli organi di stampa che alcuni nostri tesserati sono coinvolti in questa inchiesta relativa al calcioscommesse. La società non solo si dichiara estranea ai fatti, ma anche parte lesa, alla luce delle 4 partite del Santarcangelo Calcio finite sotto inchiesta tutte e 4 perse dalla nostra squadra (Prato-Santarcangelo 3-0, Santarcangelo-L’Aquila 0-1, Grosseto-Santarcangelo 1-0, L’Aquila-Santarcangelo 2-1).
La società pertanto si è già attivata tramite i propri legali al fine di tutelare la propria immagine, che da quasi un secolo di storia si è sempre contraddistinta per trasparenza e sportività, e di procedere nei confronti di tutti i suoi tesserati che possono aver arrecato danno ai suoi colori e ai valori dello sport. In attesa che il tutto venga chiarito nelle sedi opportune, il Santarcangelo Calcio si dichiara sereno e fiducioso sul corso della giustizia. Qualora trovassero conferma i capi di accusa rivolti ai suddetti tesserati, questo avvalorerebbe ulteriormente la nostra salvezza.


Ufficio Stampa

Leggi anche
I dettagli dell'operazione Dirty Soccer

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.