expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 25 aprile 2015

RI - Calcio, Rimini a Porto Tolle: "Ci aspetta una battaglia"

Ac Rimini: PORTO TOLLE – A.C. RIMINI 1912, IL PREPARTITA DI MISTER CARI 
Convocati. Non ci saranno Adrian Ricchiuti, Guido Di Deo, Manuel Pera e Andrea Dini: i primi tre stanno recuperando dagli acciacchi mentre il nostro portiere resta a riposo. Nell’undici di partenza daremo spazio ai ragazzi che si sono visti meno durante la stagione: credo sia giusto concedere qualche possibilità in più a chi durante l’anno ha sempre lavorato al massimo con grande serietà mettendo davanti a tutto l’obiettivo di squadra.
Penso poi che in questa fase sia normale trovare la maggiore voglia e determinazione proprio nei giocatori meno impiegati e che faranno di tutto per mettersi in evidenza.
Partita. In queste ultime tre partite, il Rimini dovrà andare in campo per divertirsi senza pensare ad altro: solo così questi 270’ minuti che ci separano dalla fine del campionato non peseranno. È una questione mentale, di motivazioni, durante la settimana lavoriamo bene, però è normale che con l’obiettivo raggiunto ci sia venuta a mancare un po’ di quella tensione nervosa che ci ha fatto restare sul pezzo per un anno intero senza mollare niente a nessuno. Sono poi convinto che la poule scudetto farà tornare grandi motivazioni.
Avversari. Troveremo una squadra che farà di tutto per prendersi una soddisfazione contro la formazione che ha vinto il campionato. Loro poi sono in palla, dal ritorno dell’allenatore che era in panchina nella prima parte stagione hanno vinto cinque gare consecutive e sono in lotta per raggiungere la migliore posizione possibile in funzione dei play off: ci aspetta una battaglia.


Ufficio Stampa Ac Rimini

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.