expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 14 aprile 2015

FO - Calcio, per la LegaPro il Rimini fa shopping a Forlì...

Forlì Fc: La sua presenza in tribuna al "Tullo Morgagni", mentre la sua squadra festeggiava il ritorno in LegaPro, non è passata di certo inosservata. Sandro Cangini, dirigente del Rimini e fino a qualche mese fa direttore sportivo dei Galletti, ha approfittato del match interno del Forlì, vinto per 2-1 contro il Pontedera, per gettare le basi del Rimini che verrà.
Impossibile non notare i colloqui con Max Cejas, Leonardo Arrigoni ed Enrico Fantini. Il dirigente della compagine neopromossa in LegaPro aveva però anche un altro obiettivo, un obiettivo...numero uno, ovvero Francesco Scotti. L'estremo difensore classe 1983 infatti potrebbe tornare, dopo una sola stagione in esilio, a vestire la maglia del Rimini. Il portiere ex Lazio - terzo alle spalle di Angelo Peruzzi e Luca Marchegiani - ed ex Fiorentina infatti potrebbe percorrere la strada al contrario dopo soli 12 mesi.
Senza dimenticare che la società del presidente Fabrizio De Meis,  una volta stabilito il budget per la prossima stagione, potrebbe allestire una squadra di vertice e, per la porta, punterebbe forte sull'esperienza e sull'affidabilità di Scotti.
Il calciomercato aprirà i battenti solo tra qualche mese, ma i rivieraschi non si faranno trovare impreparati. Quanti giocatori del Forlì il prossimo anno indosseranno la maglia del Rimini?

Simone Feroli
foto ForliFc.com

Leggi anche
Pullman per la trasferta a L'Aquila
Le pagelle di Forlì-Pontedera

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.