expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 24 aprile 2015

CE - Calcio, Cesena: le info per la partita di Genova

Ac Cesena: La vendita dei biglietti per il Settore Ospiti, attiva presso tutte le ricevitorie Lis Lottomatica presenti sul territorio nazionale ed online sul sito www.listicket.it, terminerà alle ore 19 di sabato 25 aprile. La vendita, al prezzo di € 20,00, più diritti di prevendita sarà riservata ai soli possessori di tessera del tifoso-fidelity card.


Punto vendita Listicket a Cesena: TABACCHERIA RAVAGLIA - Via Cervese 2497 - CESENA - tel. 0547.381055.

Sabato 25/04 aperto il punto vendita Listicket a Santarcangelo di Romagna - Tabaccheria della Piazza - Via Rino Molari 10 - tel. 0541.625407

Il giorno della gara non saranno in vendita biglietti del settore ospiti e ai residenti della Regione Emilia Romagna, sprovvisti di tessera del tifoso, non sarà venduta alcuna tipologia di tagliando.

Ingresso dedicato N° 81 - Per accedere allo stadio è necessario presentare la Tessera del tifoso e un documento d’identità in corso di validità.

Come arrivare allo Stadio “Luigi Ferraris”

In auto

Uscita autostradale GENOVA OVEST: prendere la strada “SOPRAELEVATA” e percorrerla sino alla fine. Giunti in fondo prendere la rotatoria, seconda uscita, Viale Brigate Bisagno e proseguire dritto seguendo le

indicazioni “Stadio”.

In treno

STAZIONE BRIGNOLE: si può arrivare allo Stadio anche a piedi (10 minuti) imboccando il tunnel alla sinistra, stazione alle spalle, e proseguendo lungo il fiume Bisagno. Oppure utilizzando i numerosi autobus di linea che passano Genova Brignole.

STAZIONE PRINCIPE: E’ possibile raggiungere lo stadio utilizzando autobus AMT oltre i servizi navetta (Linea SM) attivi solo in occasioni delle gare.


Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it


Leggi anche
Dario Hubner e il suo vizio...segreto
Riposo precauzionale per Perico

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.