expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 14 marzo 2015

FO - Calcio, Firicano: "Risultato un po' bugiardo". E i tifosi contestano

Forlì Fc: I tifosi del Forlì non ci stanno. L'ennesimo risultato negativo incassato dai Galletti non ha chiaramente gradito il finale di Lucca e non lo ha nascosto. Allo stadio "Morgagni", davanti alla sede della società biancorossa, alcuni supporter sotto  la firma "Il Settore" ha appeso uno striscione.

"State brancolando nel buio. Meritiamo D più", dove D indica la serie che i tifosi biancorossi temono che la loro squadra del cuore finisca al termine del campionato.

Tornando al match, queste invece le dichiarazioni rilasciate da mister Aldo Firicano al termine del match (fonte Forli Fc): "Risultato un po' bugiardo. Abbiamo fatto sei, sette occasioni da rete anche abbastanza chiare e non le abbiamo concretizzate, invece abbiamo preso due gol banali e assurdi. Per me questo è preoccupante: anche se la squadra crea, non fa, ed è come non creare niente. C'è da lavorare sulla testa perché non siamo tranquilli, sotto porta la squadra è agitata, stessa cosa nella fase difensiva. In generale abbiamo fatto bene, ma negli episodi chiave non siamo stati né reattivi né cattivi, quindi poi le partite si vanno a perdere. Se fai 80 bene e 20 male le partite le perdi, dobbiamo arrivare al 95 percento di cose fatte bene e 5 percento per poterci salvare, col 20 percento non ci si salva. Col Prato sarà una gara da tentare di vincere, è uno scontro diretto. Non siamo freddi e tranquilli sottoporta, anche dietro, il secondo gol è un po' un infortunio del nostro portiere".

foto SportinRomagna

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.