expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 12 gennaio 2015

FO - Calcio, Forlì: scambio Guidi-Morga?

Forlì Fc: La trattativa parrebbe essere già a buon punto. Uno scambio alla pari che accontenterebbe le due squdre coinvolte. Ma non solo. Uno scambio che accontenterebbe sia i giocatori che le società direttamente interessate.
Partiamo dal presupposto che il Forlì abbonda di difensori. Con Pastore, ultimo arrivato, sono ben nove: Leonardo Arrigoni, Catacchini, Drudi, Fantini, Fantoni, Guidi, Jidayi, Reato e, appunto, Pastore.
L'altra squadra, invece, cerca un rinforzo in attacco forse perché convinta delle capacità del bomber, che non sta trovando spazio in campionato - cinque i gettoni collezionati fino ad ora-, nonostante le reti segnate nelle scorse stagioni.
Il primo calciatore coinvolto nella trattativa sarebbe Nicholas Guidi, il quale vorrebbe lasciare Forlì per potersi giocare il posto da titolare, visto che nelle gerarchie biancorosse pare essere scivolato indietro. Il secondo sarebbe Francesco Morga, attaccante dell'Arezzo ma già visto con la maglia del Rimini. Morga, in poco più di una stagione in Riviera, ha siglato 8 gol in 34 partite, 25 match nella stagione 2012-2013 e nove il campionato successivo fino al suo passaggio all'Alessandria avvenuto nel gennaio dello scorso anno. Dunque, uno scambio Guidi-Morga potrebbe essere un'idea concreta. In ogni caso, Guidi partirebbe solamente con una contropartita adeguata.

Il Forlì su una punta portoghese? 
Le pagelle di Matteo Tartaretti
Calciomercato in tempo reale
Volley, la Coppa Italia ha i colori...di Forlì
FulgorLibertas: pagamento Nas in arrivo?


foto Riminicalcio.com

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.