expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 25 gennaio 2015

FO - Calcio, l'Olimpia non ferma il Riccione

Olimpia Forlì: Calcio Femminile - Coppa Emilia - Serie C - domenica 25 gennaio 2015 - ore 14.30.
A.C. OLIMPIA FORLI’ DIL. - RICCIONE 2 - 5

Formazione Olimpia Forlì: Sangiorgi, Plachesi, Babini (dal 29’ s.t. Aprea), Calli, Sughi (dal 27’ s.t. Tabanelli), Petrini, Emiliani, Tedaldi (dal 14’ s.t. Rotondo), Strada (cap.), Agatensi (dal 28’ s.t. Baroncelli), Menghetti (dal 19’ Cerotti). Allenatore: Claudio Maldini. A disposizione: Bagnolini, Bonesso.

Formazione Riccione: Giorgi, Perone, Albani (dal 6’ s.t. Ottaviani), Gostoli (dal 28’ s.t. Succi), Rodriguez, Dominici (dal 4’ s.t. Roversi), Petrosillo, Riceci, Giardina, Bezzi (dal 14’ s.t. Russarollo), Cesari (cap., dal 35’ s.t. Mettapesa). Allenatore: Tentoni. A disposizione: Bartolini, Semprini.



Note: ammonite Strada, Plachesi e Petrini (Olimpia Forlì), Ottaviani (Riccione); spettatori: 70 circa.



A giochi già fatti per il passaggio in Coppa, con le riminesi già qualificate, si sfidano l’Olimpia Forlì e il Riccione: ad avere la meglio sono proprio le ospiti che strapazzano le padrone di casa con un netto 5 a 2.

All’8’ di gioco il vantaggio delle ragazze allenate da Mister Tentoni ad opera di Cesari che realizza con un preciso pallonetto. Al 12’ il raddoppio: Giardina intercetta palla in avanti e batte Sangiorgi fuori dai pali. Al 27’ Cesari mette in mezzo per la testa di Riceci che insacca a fil di palo. Nella ripresa ancora le riminesi in goal, sempre con Cesari: al 21’ con un preciso rasoterra che infila la porta di Sangiorgi con il portiere in uscita, e al 35’ con un gran bel goal di prima intenzione dal limite dell’area che si insacca sotto il sette. L’Olimpia, che fino a questo punto della gara si era resa pericolosa creando tre/quattro chiare occasioni da goal, accorcia le distanze nel finale con Rotondo che deposita in rete al 45’ con un potente diagonale e con Strada, al 48’, che realizza su calcio di rigore.



Domenica prossima riprende il Campionato di Serie C con la prima partita del girone di ritorno: l’Olimpia Forlì si recherà sul campo del Virtus Romagna; il match avrà inizio alle ore 14.30.
 Ufficio Stampa Olimpia Forlì

 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.