expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 28 dicembre 2014

FO - Calcio, Forlì: per la panchina spazio ad un sogno

Forlì Fc: Il giorno dopo la rivoluzione andata in atto, in casa Forlì si pensa al campo. C'è la sfida di Pisa da preparare: i biancorossi infatti se la vedranno con i neroazzurri in trasferta il prossimo sei gennaio. Ma nel frattempo i Galletti lavorano per avere una guida tecnica.  Riassunto della puntata precedente: la società di viale Roma ha esonerato mister Roberto Rossi ed il direttore sportivo Massimiliano Menegatti. Al posto di quest'ultimo potrebbe essere lanciato Gianluca Stambazzi o Lorenzo Pedroni, mentre la guida tecnica potrebbe essere affidata all'attuale vice Richard Vanigli.
Ma il Forlì ha un sogno. La società biancorossa infatti avrebbe offerto, le settimane scorse, la panchina nientemeno che a Daniele Arrigoni. Visto più volte al "Tullo Morgagni" per assistere alle partite di figlio e nipote, Leonardo e Tommaso, in forza al Forlì, Arrigoni è di fatto fermo dalla stagione 2011-2012 quando venne esonerato dal Cesena. Vedere Daniele Arrigoni, cinquantacinque anni compiuti ad agosto, sulla panchina del Forlì potrebbe essere un sogno non troppo difficile da realizzare. Attualmente senza impegni, Arrigoni accetterebbe di guidare i Galletti per rimettersi in gioco dopo anni passati sulle panchine di squadre come Palermo, Bologna, Cagliari, Livorno e, appunto, Cesena.
Ma esisterebbe anche una seconda opzione: Arrigoni  potrebbe dare vita ad una sorta di tutoriato: Richard Vanigli tecnico competente ma alla sua prima esperienza da titolare alla guida della prima squadra con i consigli di Daniele Arrigoni.

Arrigoni: "Forlì, cresciamo insieme"
Forlì senza allenatore. E sul mercato...
Il Punto di Simone Feroli

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.