expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 22 dicembre 2014

FO - Basket, Fip: "Grande preoccupazione per la FL"

FulgorLibertas: Dopo il botta e risposta tra Lnp (qui) e FulgorLibertas (qui) nel caso FulgorLibertas entra in scena anche la Fip.Come? Non prendendo, al momento, provvedimenti e aspettando di fatto che qualcosa accada. Nel Consiglio Federale di oggi pomeriggi si è parlato della situazione della società forlivese. In che modo? "Il Consiglio federale ha affrontato il problema dei controlli da poter effettuare in un campionato non professionistico per garantirne il regolare svolgimento.
Il Consiglio si è avvalso della consulenza del segretario della Com.Te.C, dott. Alessandro Annessa e si è impegnato a realizzare norme efficaci per la prossima stagione. Il Consiglio ha espresso grande preoccupazione per la situazione della Fulgor Libertas Forlì" (leggi il comunicato Fip). Poche righe ma nulla più.
Senza dimenticare che, come promesso dalla presidenza della FulgorLibertas, da domani la stessa "ripianerà le pendenze economiche con giocatori, staff e dipendenti. Ad operazioni concluse verranno rese note le cause che hanno portato alla suddetta situazione". Inoltre "l'incontro casalingo del 28/12 sarà giocato dai giocatori senior". Se e quando ciò avverrà, potrebbe non esserci Sani Becirovic: il giocatore sloveno sarebbe vicino al ritorno alla Dinamo Sassari, dove giocò dieci partite nel 2013.

foto Sportromagna.blogspot.it


La voce dei tifosi di Anna Mazzotti: FulgorLibertas tra JR e Sue Ellen
Volley, Softer: troppo poco per salvarsi 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.