expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 15 dicembre 2014

CE - Calcio, i biglietti per Sassuolo-Cesena

Ac Cesena: In merito all'incontro di calcio Sassuolo-Cesena, 16esima giornata della Serie A TIM 2014/15, in programma Sabato 20 Dicembre alle ore 18 presso il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, il Sassuolo Calcio informa che la prevendita dei tagliandi sarà attiva da Martedì 16 Dicembre.
L'acquisto dei tagliandi per il settore CURVA OSPITI (Gradinata Nord) è possibile al costo di Euro 20,00+diritti di prevendita presso i punti vendita abilitati VivaTicket (https://multichannel.bestunion.it/forumweb/UI/CalcioIta/ListaPV.asp) e le filiali abilitate del gruppo Banco Popolare (clicca qui per scoprire la filiale più vicina).

I tifosi del Cesena residenti in province diverse da Forlì-Cesena possono acquistare il settore Curva Ospiti anche se sprovvisti di tessera del tifoso. Per i residenti nella provincia Forlì-Cesena la vendita del settore Curva Ospiti (Gradinata Nord) si concluderà alle ore 19 di Venerdì 19 Dicembre.

Si ricorda, come da nuovo protocollo d'intesa sulla "Tessera del Tifoso" del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti nella provincia Forlì-Cesena, se non in possesso di Tessera del Tifoso, non possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Cesena.

Ricordiamo che il settore GRADINATA SUD è destinato ESCLUSIVAMENTE ai tifosi del Sassuolo.

Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it

FulgorLibertas: Boccio e Alberto Sordi: in comune...




Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.