expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 25 novembre 2014

RA - Atletica, la festa della 100 Km del Passatore

Atletica: È in programma sabato prossimo 29 novembre (ore 19.30), al circolo “I Fiori” di Faenza, la tradizionale “Festa del Socio e del Collaboratore” della 100 Km del Passatore. Promossa dall’omonima associazione, la festa è rivolta agli oltre 400 volontari ed alle loro associazioni, che con la loro appassionata, gratuita e costante presenza permettono lo svolgimento regolare della gara e l’assistenza necessaria ai partecipanti per l’intera durata della manifestazione. Organizzata dal gruppo sportivo e dallo staff del “Passatore”, col socio-atleta Paolo Ciuffoli nel delicato ruolo di coordinatore dello staff di cucina che cura la cena sociale, la festa prevede, tra le altre iniziative: la proiezione di un video, quale omaggio ai soci e collaboratori della 100 Km del Passatore, tratto dal filmato realizzato dal Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, recentemente selezionato per il 32° "Sport Movies & Tv 2014" (per la cronaca, il festival più importante del settore è in programma a Milano dal 3 all'8), lo spettacolo di animazione musicale "Canzoni per sognare. Le più belle canzoni del '900", affidato al gruppo "Interno 3" di Fabiano Naldini, una pesca di gadget per i volontari e un gioco a premi con tanti quiz curiosi sulla 100 Km del Passatore.
Alla serata interverranno quali ospiti il sindaco di Faenza Giovanni Malpezzi, l’assessore allo sport Maria Chiara Campodoni e il presidente della Provincia di Ravenna Claudio Casadio, i quali saranno accolti dal presidente della “100 Km” Giordano Zinzani e dal direttivo dell’associazione.


Ufficio Stampa 100 Km del Passatore

Seguiteci su Facebook! (E su tutti gli altri social)

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.