expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 26 novembre 2014

CE - Calcio, Coppola: "Cesena, facciamo risultato"

Ac Cesena: Oggi Manuel Coppola è intervenuto in conferenza stampa al Centro Sportivo "A.Rognoni" di Villa Silvia, queste le sue dichiarazioni sulla gara contro la Sampdoria e in vista della prossima sfida casalinga contro il Genoa: Domenica la squadra ha fatto una buonissima prestazione, siamo stati puniti da un episodio sfortunato capitato a Nica ma che sarebbe potuto accadere a chiunque.
Stiamo lavorando con grande intensità per farci trovare pronti domenica contro il Genoa. La vittoria dà morale ed è fondamentale, dobbiamo giocare ed allenarci con serenità e affrontare il Genoa consapevoli delle nostre qualità, rimanendo compatti e cercando di fare risultato. Sono dispiaciuto per le critiche che mi sono stare rivolte di recente ma so bene che nel calcio la riconoscenza è sempre poca. Il Genoa è una squadra molto propositiva e offensiva che gioca un buon calcio, dovremo tenere alta la concentrazione fino al 95’ e cercare di portare a casa il risultato. Genoa la porto nel cuore, con quella maglia ho fatto due promozioni dalla C1 alla A, è una squadra di cui sono diventato tifoso e là ho passato tre anni stupendi.


Cesenacalcio.it
foto Cesenacalcio.it


Come vanno Forlì, Cesena e Rimini?
Seguiteci su Facebook! (E su tutti gli altri social)
Acrobazie in quota

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.