expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 28 ottobre 2014

CE - Calcio, Lugaresi: "Mazzoleni? Un poveretto"

Ac Cesena: Il presidente del Cesena, Giorgio Lugaresi, pare non aver ancora digerito il ko interno contro l'Inter, per 1-0, di domenica scorsa. Il patron bianconero, sul proprio profilo facebook, ha definito l'arbitro Mazzoleni "un poveretto". Poi, intervenuto alla trasmissione Mediaset "La moviola è uguale per tutti" ha continuato. "In Romagna usiamo il termine "poveretto" per indicare una persona che fa le cose con leggerezza, senza rispetto per gli altri.
Abbiamo visto un atteggiamento arrogante verso i nostri giocatori e mi è venuto in mente il bullo che fa il gradasso con i deboli e il debole con i forti. Se c'erano due giocatori che bisticciavano, lui interveniva solo nei confronti del nostro. Il rigore? Non lo contesto, ma l'arbitro di porta, Guida, è lo stesso che ci ha annullato un gol contro il Milan. E si è ben guardato dall'andare a parlare con Mazzoleni quando è accaduto l'episodio Il calcio non ha bisogno di ombre, noi siamo molto dispiaciuti". La notizia è stata riportata dal sito Corrieredellosport.it.

foto Facebook.com/giorgio.lugaresi
Le news sul Cesena

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.