expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 24 ottobre 2014

CE - Calcio, Cesena: con l'Inter confermato il 3-5-1-1

Ac Cesena: Tutto pronto al "Dino Manuzzi" per la sfida di domenica pomeriggio (ore 18) tra i padroni di casa del Cesena e l'Inter di Walter Mazzarri. Entrambe le squadre arrivano al 'Manuzzi' da un periodo non propriamente brillante, seppur con le dovute differenze.
I romagnoli, infatti, nella scorsa giornata sono stati superati nel finale dal Palermo col punteggio di 2-1, mentre i nerazzurri, sempre nel finale, hanno agguantato il 2-2 nel big match del 'Meazza' contro il Napoli. Ma il gioco della banda di Mazzarri continua ad essere spento e non troppo efficace.
Il Cesena arriva all'incontro di domenica con qualche defezione nella formazione titolare. Nella seduta di allenamento di ieri, infatti, non si sono allenati col gruppo Volta e Brienza, col primo che dovrebbe recuperare in extremis mentre il fantasista dovrebbe dare forfait. Recupera anche Lucchini, che aveva accusato qualche leggero problema in settimana. Bisoli, comunque, dovrebbe puntare nuovamente sul 3-5-1-1 di base, accantonando momentaneamente il passaggio al 4-3-1-2 ipotizzato nei giorni scorsi viste le assenze a cui dovrà sopperire. Sull'out di destra si prospetta un altro match da titolare per Perico, nonostante siano in rialzo le azioni di Nica.

Cesena (3-5-1-1): Leali; Capelli, Lucchini, Volta; Perico, De Feudis, Cascione, Giorgi, Renzetti; Marilungo; Rodriguez.

Simone Casadei

Le notizie sul Cesena

foto Cesenacalcio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.