expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 15 settembre 2014

RI - Basket, Crabs ed Happy insieme per le nuove leve

Basket: La società Basket Rimini Crabs comunica di aver stretto un accordo di collaborazione con la società Happy Basket Rimini per quanto riguarda l’attività cestistica del territorio rivolta ai più piccoli. I Crabs si propongono dunque come l’unica società riminese maschile che accoglie le esigenze della pallacanestro femminile e ne ascolta le volontà per collaborare e far crescere insieme il movimento cittadino.
I Crabs si propongono dunque come l’unica società riminese maschile che accoglie le esigenze della pallacanestro femminile e ne ascolta le volontà per collaborare e far crescere insieme il movimento cittadino.
Un accordo, quello di Crabs e Happy, ideato e costruito in funzione della città, fatto per Rimini. Nel dettaglio, le due società proporranno insieme lezioni di basket nelle scuole elementari riminesi, organizzeranno feste congiunte e sfrutteranno tutte le celebrazioni dell’annata minibasket per collaborare e far crescere nel modo migliore le giovani generazioni della palla a spicchi
Luciano Capicchioni: «Siamo felici di aver raggiunto un accordo che riteniamo molto importante per il basket della nostra Città. Speriamo che sia l’esempio per poi giungere ad altri accordi con altri gruppi coinvolti nel nostro sport… Accordi che saranno fondamentali per la crescita e il successo del Basket Riminese».
Giampaolo Piomboni: «Nel momento in cui abbiamo costruito uno staff di istruttori e tecnici di assoluta eccellenza, a partire dal settore minibasket, era fondamentale incrementare le leve. L’unico modo per farlo era trovare l’appoggio di una società maschile disinteressata alle ragazze ma fortemente interessata alla crescita del movimento del basket cittadino nel suo complesso. L’unico segnale positivo in città (ci auguriamo che il trend in futuro possa cambiare) l’abbiamo avuto dai Crabs. Noi e loro lavoreremo insieme, suddividendoci i compiti e cercando di far crescere insieme il movimento della pallacanestro a Rimini».

Basketriminicrabs.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.