expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 23 settembre 2014

FO - Ciclismo, doppio podio per Minuzzo

Ciclismo: Paolo Minuzzo è salito per ben due volte sul podio assoluto di una granfondo nell'arco di otto giorni, conquistando prima il secondo posto alla GF Avesani e poi il terzo alla GF delle Bregonze. Domenica 14 settembre il corridore vicentino del Legend Miche LGL Team si è giocato la vittoria della GF Avesani sulla salita finale delle Torricelle: la gara del percorso da 150 chilometri ha infatti visto cinque uomini imboccare l'ultima salita verso il traguardo e sfidarsi in una serrata contesa per il successo. Nella prova veronese Minuzzo ha colto la piazza d'onore.


Il 21 settembre invece il portacolori della formazione nero-celeste ha saputo mettersi in luce nella GF delle Bregonze, praticamente la gara sulle strade di casa, con il tracciato che si snodava nella provincia di Vicenza, con partenza e arrivo posti a Chiuppano. Con la fuga per la vittoria di Cunico ormai imprendibile, Minuzzo ha combattuto per le restanti posizioni del podio, spuntando il terzo posto nello sprint finale del gruppetto inseguitore.

I risultati ottenuti non possono che sottolineare l'ottimo finale di stagione del Legend Miche LGL Team, sempre in crescendo da inizio anno.

Ufficio Stampa Legend Miche Lgl Team
foto Ufficio Stampa Legend Miche Lgl Team

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.