expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 15 settembre 2014

FO - Calcio, le pagelle di Matteo Tartaretti

Forlì Fc: Come di consueto, ecco a voi le pagelle di Matteo Tartaretti. Al nostro amico, oggi, l'arduo compito di giudicare i Galletti dopo la sconfitta interna per 1-0 al cospetto del tutt'altro che irresistibile Teramo (Qui la cronaca).


SCOTTI 5,5: Ha il merito di tenere a galla il Forlì con un prodigioso intervento su Lapadula che avrebbe chiuso la gara prima del novantesimo; peccato però che nelle uscite trasmetta una insicurezza incredibile!
ARRIGONI 6: Leo è tornato! Una delle poche belle notizie del pomeriggio! Gioca facile e pulito senza esagerare.
GUIDI 6: La brutta domenica di Piacenza pare essere solo un ricordo! Come terzino però fatica più del previsto e soffre...ma la colpa è di chi lo fa giocare lì!
HAMLILI 6,5: Signore e signori abbiamo una valida alternativa in zona di attacco! Buono l'esordio del neo biancorosso che macina chilometri e sradica palloni che è un piacere! Un pò più di cattiveria e sano egoismo sotto porta non guasterebbero!
DRUDI 4,5: A dire la verità la sua prestazione non è da buttare, anzi, ma l'errore fatale che genera il goal del Teramo è imperdonabile! Non ci si può fermare chiedendo fallo quando ti fregano la palla dai piedi! Allora la gara di Piacenza non ha insegnato nulla (vedasi il primo goal dopo 4 minuti...).
CATACCHINI 5: Perso nei meandri di una squadra che non ha saputo sviluppare gioco sulle fasce!
CASINI 5: Vedi sopra! Poca spinta, tanta fatica ma il risultato è nullo!
CEJAS 5: Non rischia mai la giocata ed è lui che ha le doti per farlo, quindi fare goal diventa difficile! Perde più tempo a legarsi i capelli che a correre! Finisce la gara fra i fischi!
DOCENTE 5,5: Rambo prova come sempre a mettere il cuore oltre l'ostacolo ma se giochi da solo contro una difesa intera puoi farci poco!
PETTARIN 5: Male, male, male! Ne carne ne pesce...quindi? Quello visto al Porto Tolle era tutt'altro giocatore: che ci abbiano mandato un sosia?
FORTE 5: Abbandonato a sé stesso a fare a sportellate contro tutti! A differenza del suo compagno di reparto corre meno per cercare di rimediare alla disfatta!
CASTELLANI 5: E siamo a due! Due partite che il ragazzo entra ma non si vede! Certo, erano partite difficili e compromesse nel risultato ma qualche segno era da dare, come per dire "io ci sono"!
DJURIC 5: Un filino meglio delle ultime prestazioni! Da rivedere! Le doti le conosciamo bene tutti quindi c'è speranza!
MELANDRI 6: Entra pochi minuti ma le azioni pericolose passano tutte da lui! Farlo entrare prima?
ALL. ROSSI 4: Errare è umano ma perseverare è diabolico! Non è bastata la gara di Piacenza per far capire al tecnico che i giocatori fuori ruolo non rendono come dovrebbero! Tanti lanci lunghi alla spero in Dio e zero gioco! Signor Rossi, come la mettiamo? Siamo solo alla terza di campionato ma qui sembra ci sia tutto da rifare!

Seconda sconfitta consecutiva per il Forlì che cede a un modesto Teramo il quale col minimo sforzo ottiene il massimo del risultato. Troppo sterile la risposta dei Galletti che non riescono quasi mai ad impensierire l'estremo difensore abruzzese; tanti lanci lunghi e poche idee compromettono la gara dei biancorossi che perdono così terreno dalle prime della classe! Ora per i ragazzi di Rossi l'occasione di rifarsi arriverà già mercoledì, quando il Forlì sarà di scena a Santarcangelo per il turno infrasettimanale. Urge un netto cambio di rotta per tornare a sognare insieme ai nostri ragazzi! Ce la possiamo fare! AVANTI FORLI'!

Matteo Tartaretti

Tutte le news sui biancorossi

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.