expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 28 agosto 2014

FO - Calcio, si avvicina il match per Bovo

Vigor Bovolenta: Arriva a Rovigo IN CAMPO CON IL CUORE, un grande evento in onore del grande campione rodigino Vigor Bovolenta organizzato da Radio Pico in collaborazione con il Comune di Rovigo.

L’appuntamento è per domenica 28 settembre alle 15 allo stadio Gabrielli e vedrà scendere in campo la Nazionale Italiana Cantanti e #AMICIDELBOVO, eccezionale formazione “all star” composta da amici e campioni del volley di oggi e di ieri che hanno da subito appoggiato questo evento dedicato alla solidarietà e all’amico Vigor.

L’incasso della partita del 28 settembre sarà interamente devoluto all’associazione Progetto Vita (www.progetto-vita.eu) che si occupa della sensibilizzazione all’uso dei defibrillatori sul territorio. Ogni anno in Italia sono 60.000 le vittime di arresto cardiaco improvviso e il 35% di queste potrebbe essere salvata se vi fosse uno strumento salvavita per il cuore. Ogni impianto sportivo dovrebbe essere dotato di un defibrillatore salvavita per potere effettuare un tempestivo soccorso in caso di arresto cardiaco improvviso. La mission dell’associazione è proprio quella di promuovere la cultura del soccorso da parte di coloro che sono sul campo, attraverso la diffusione dei defibrillatori e di semplici manovre di rianimazione e primo soccorso.


BIGLIETTI:

5 Euro – prato

10 Euro – distinti e tribuna laterale

15 Euro - tribuna d’onore



Amicidelbovo.it
foto Ufficio Stampa Softer Volley Forlì

Grazie a tutti per averci votato come miglior sito ai Macchianera Italian Awards 2014!

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.