expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 19 agosto 2014

FO - Calcio, l'Empoli chiama Saponara?

Riccardo Saponara: Gli attestati di stima da parte del tecnico rossonero Filippo Inzaghi e la voglia di riscatto dopo una stagione travagliata, ci sono. Ma l'intenzione, da parte del Milan, di trattenere il talento forlivese, forse no. Perché se è vero che nelle ultime settimana mister Pippo Inzaghi ha saputo apprezzare le doti tecniche innegabili nonché la duttilità in campo - mezzala, trequartista e ala destra -, è anche vero che il classe 1991 avrebbe bisogno di giocare con continuità e in casa rossonera il rischio è che venga impiegato col contagocce, o comunque non da titolare.
E allora ecco che si è rifatto sotto l'Empoli. La casa calcistica di Saponara. Nonostante le smentite di rito da parte di Fabrizio Corsi, patron della società toscana, l'Empoli vorrebbe avvalersi del suo talento per il campionato di serie A. Perché mister Sarri nella rosa ha sì giocatori di qualità, ma non con le caratteristiche del forlivese. E allora ecco che l'Empoli pare stia andando avanti nel pressing per averlo: della Fiorentina piace Rafal Wolski ma gli azzurri lo vorrebbero in prestito gratuito. I Viola tentennano. Nel caso non dovesse chiudersi l'affare per il polacco, sotto con Saponara sempre a costo zero. E il Milan cosa fa? La notizia è stata riportata dal sito Tuttomercatoweb.com e dalla Gazzetta dello Sport.

foto Acmilan.com


Votateci come miglior sito ai Macchianera Italian Awards: c'è tempo fino al 24 agosto! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.