expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 6 dicembre 2016

SM - Basket, incrocio interessante tra Asset Banca e Fiorenzuola

Asset Banca: Venerdì alle 21,00 al Multieventi anticipo della giornata 11 tra Asset Banca (5-4 in stagione) e Fiorenzuola (7-3).
Incrocio interessante per i Titans, perché è proprio con squadre costruite per lottare in vetta che si ha la fotografia più nitida del proprio valore. Il sistema di gioco di Coach Lottici pare basarsi sui punti dell'americano Miller (14), esterno classe 1992, sulla presenza in area di Garofalo (8 rimbalzi e il 59% di realizzazione da due) e sulla sostanza di Galli, play-guardia del 1995 e del gigante di 208 cm Klyuchnyk, classe 1994, in Italia dal 2008.
I Titans sono a quota cinque vittorie in nove uscite, e proveranno ad aggiungerne una di prestigio di fronte al proprio pubblico, ben conscia della forza dei propri avversari.
Di certo occorrerà una versione dell'Asset Banca ben diversa da quella uscita venerdì scorso con un pugno pieno di mosche da San Lazzaro.
Per chi proprio non riuscisse a sostenere i Titans venerdì sera, la partita sarà trasmessa alle 23,45 di domenica 11 sul canale sportivo di San Marino RTV (93 del digitale terrestre).

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

I risultati del settore giovanile

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.