expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 22 dicembre 2016

RA - Basket, Raggisolaris in visita all'Oami

Raggisolaris Basket Faenza: I giocatori e i dirigenti della Raggisolaris hanno fatto visita venerdì 16 dicembre alla struttura faentina dell’OAMI (Opera Assisteza Malati Impediti) in via Galli, per regalare alle persone ricoverate qualche ora d’allegria. La delegazione composta dal general manager Andrea Baccarini, dall’assistente allenatore Claudio Agresti, dal capo ufficio stampa Luca Del Favero, dal fotografo Franco Pasi e dai giocatori Emanuele Pini, Riccardo Iattoni e Alessandro Maccaferri, hanno omaggiato i presenti con le sciarpe della società, con alcuni libri sul decennale del club e con la canotta da gioco della squadra di serie B.
Regali molto apprezzati, tanto che a fine giornata tutti portavano al collo la sciarpa dei Raggisolaris, infermiere e dirigenti compreso, creando una festosa cornice.

“E’ stata davvero una bella esperienza – sottolinea il general manager Baccarini – e un pomeriggio spensierato. Ringraziamo la responsabile Lina Foschini e tutte le dirigenti per averci dato l’opportunità di organizzare questa giornata. La nostra società pone molta attenzione alla beneficenza e alla solidarietà e poter regalare anche soltanto un sorriso a queste persone ci riempie d’orgoglio. In futuro organizzeremo sicuramente altri eventi con l’OAMI”.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.