expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 7 dicembre 2016

RA - Basket, coach Martino: "OraSì, con Verona ritroviamo la concentrazione"

OraSì Ravenna: Domani, giovedì 8 dicembre, alle ore 18, l’OraSì Ravenna scenderà in campo sul parquet del Pala De Andrè per ospitare la Tezenis Verona. Di seguito il commento pre partita di Coach Antimo Martino:
“Arriviamo alla terza partita in dieci giorni dopo una sconfitta a Treviso, dove il risultato, seppur prevedibile, non ci ha soddisfatto dal punto di vista della prestazione. Affrontiamo una squadra come Verona che a mia avviso possiede un roster che per profondità e talento è tra i primi tre del nostro girone. Anche se ha avuto un inizio al di sotto delle aspettative, secondo me è destinata nel tempo ad avere un ruolo importante in qiesto campionato. Personalmente ritrovo con piacere Luca Dalmonte, una persona che stimo molto sia dal punto di vista umano sia per quanto riguarda l’aspetto tecnico e da cui ho imparato molto nel corso del mio ultimo anno di assistente a Roma in Serie A1. Senza tanti giri di parole conosciamo benissimo come siamo riusciti ad ottenere dei risultati migliori rispetto alle aspettative, per cui dobbiamo tornare a fare una partita dove concentrazione e intensità siano presenti nell’arco di tutti i 40’.”

Basketravenna.it
foto Basketravenna.it

I fatti sportivi più importanti del 2016

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.