expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 9 dicembre 2016

CE - Calcio a 5, l'U21 del Cesena crolla davanti al pubblico amico

Futsal Cesena: CAMPIONATO UNDER 21: Futsal Cesena – F.lli Bari 1-5.
FUTSAL CESENA: Renda, Ravaioli, Cimellaro, Fornari, Traversari, Tonetti, Rini, Siboni, Vitali, De Pasquale, Hu, Panico. All.: Cesetti.
F.LLI BARI: Iuri, Greghi, Terzi, Atta Asamoah, Muto, Ben Saad, Nozzolino, Cellato, Akari, Cimmino, Carbognani, Riccio. All.: Tagliavini.
RETI: 5′ pt Hu, 7′ pt Nozzolino, 2′ st Cimmino, 13′ st Nozzolino, 19′ e 40′ st Akari.
AMMONIZIONI: Traversari, Hu, Atta Asamoah.

L’Under 21 è stata sconfitta ieri mattina in casa dai F.lli Bari per 5-1, al termine di una partita che l’aveva vista andare in vantaggio con Hu per poi essere rimontata nonostante la buona reazione rispetto all’ultima gara giocata. Queste le dichiarazioni di mister Cesetti: «Il risultato è bugiardo: i F.lli Bari sono secondi in classifica, le hanno vinte tutte ad eccezione di un pareggio. Sono venuti a Cesena con un folto pubblico al seguito. Eravamo in 11 e molti erano under 18 e alcuni giocatori avevano giocato pochissimo fino ad ora. Mi aspettavo una grande prestazione dopo le ultime deludenti e così è stato. Prestazione grintosa, hanno seguito quello che chiedevo. Se remiamo tutti dalla stessa parte ci toglieremo delle soddisfazioni. Ai punti meritavamo quantomeno il pareggio. Siamo andati in vantaggio con Hu e dopo il loro pareggio abbiamo rischiato spesso di fare il 2-1. Nel secondo tempo invece abbiamo subìto il gol dell’1-2 e dell’1-3 su disattenzione difensiva. Ma fino al singolo vantaggio avversario siamo rimasti in partita: abbiamo sbagliato due tiri liberi e successivamente colpiti un palo e una traversa. Sono molto contento della gara, nonostante le defezioni siamo andati alla grande. Dovevamo essere la vittima sacrificale e così non è stato. Peccato per il risultato ma abbiamo dimostrato che abbiamo voglia di giocare e di sacrificarci. Domenica giocheremo ancora in casa, se scenderemo in campo con la stessa intensità messa oggi probabilmente riusciremo a fare risultato».

Futsalcesena.it
foto Futsalcesena.it

La prima squadra aspetta la capolista

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.