expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 18 dicembre 2016

CE - Calcio a 5, Cesena si regala un colpo di mercato

Futsal Cesena: Colpo di mercato al fotofinish della Futsal Cesena: il ds Ionetti e il dg Tornatore regalano uno dei giovani più forti e promettenti dell’Emilia-Romagna a mister Placuzzi. Oggi infatti hanno chiuso con l’Imolese per il passaggio a titolo temporaneo del centrale classe ’97 Luca Bandini in bianconero. Il ragazzo, dapprima colonna della rappresentativa regionale, poi dello Young Line in serie C1, per due anni è stato uno dei punti fermi di mister Carobbi, che lo ha schierato spesso titolare sia in C1 che in questa prima parte di stagione in serie B. La società bianconera ringrazia l’Imolese nella persona del patron Matera per la conclusione positiva della trattativa nata nella nottata precedente.

Quindi dopo il pieno recupero di Martini, il ritorno di Bonandi e l’acquisto di Bandini la rosa a disposizione di mister Placuzzi appare completa, pronta per continuare a stupire in un girone dove molte squadre si sono rinforzate. Non è però da escludere un innesto dall’estero durante le feste natalizie dal mercato degli svincolati. Oltre alla prima squadra si rinforza anche l’Under 21 con l’arrivo dal Rimini calcio a 5 del laterale classe ’97 Thomas Vitillo. Per questa trattativa si ringrazia il patron biancorosso Mulazzani.

Futsalcesena.it
foto Futsalcesena.it

Emozionante vittoria per la Futsal Cesena

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.