expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

domenica 6 novembre 2016

SM - Calcio, Lapadula si sblocca: il suo tacco regala 3 punti al Milan

Gianluca Lapadula: Finalmente si è sbloccato. Dopo essere andato in rete in serie C2, in C1 e in serie B, ecco che alla quinta presenza con la maglia del Milan, per Lapadula è arrivato il primo gol in serie A. Non un gol qualsiasi. Di tacco. Un tacco che, al minuto 82,  ha regalato ai rossoneri la rete della vittoria per 2-1 sul campo del Palermo e soprattutto il secondo posto in classifica. (Lapadula in Azzurro)
Subentrato all'80' a Bacca, Lapagol (nella foto Acmilan.com) ha impiegato soltanto due minuti per battere Posavec, al primo pallone toccato. "Oggi è arrivata la vittoria, che è molto importante. Non vedevo l'ora di entrare in campo e questo gol è un sogno che si realizza. Spero di dare continuità a queste belle sudate. L'obiettivo principale è quello di portare il Milan dove merita, ovvero nei palcoscenici europei e io farò di tutto per questa maglia. Obiettivo personale? Nessuno in particolare, la cosa che conta è l’impegno e la giusta mentalità", le parole dell'ex San Marino e Cesena ai microfoni del sito ufficiale del Milan, Acmilan.com.


Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.