expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

lunedì 28 novembre 2016

RI - Calcio, Santarcangelo: i risultati dei giovani

Santarcangelo Calcio: Risultati gare settore giovanile.
BERRETTI
SANTARCANGELO – ANCONA 0-1
SANTARCANGELO: Santini, Urso, Moretti, Scavone, Miori, Corvino, Fusi, Fabbri, Giornali (75’ Pugliese), Fuchi, Ahmetovic (60’ Arrondini). In panchina: Alvisi, Massari, Bazan, Cucchi, Gessaroli, Venturi, Riccardi. All. Fusi.
ANCONA: Piangerelli, Marchetti, Musumeci, Fraternali, Bellucci, Burini, Moretti (74’ Generali), Scudiero (66’ Morico), Gioacchini, Santoro, Zepponi. In panchina: Bottaluscio, Deda, Abruzzese, Gigante, Giovannini, Porro, Rega, Cugge. All. Moncone

Marcatori: 89’ Burini

Doccia fredda sui titoli di coda per i ragazzi di mister Fusi sconfitti di misura al minuto 89’ con una rete di Burini che ribadisce in gol una respinta corda di Moretti. Partono meglio gli ospiti che nelle fasi iniziali della gara impensieriscono in un paio di occasioni la difesa clementina: Santini difende bene la porta gialloblù. Il Santarcangelo si fa vedere in avanti con capitan Fuchi ma è sempre Santini sul finale di tempo a salvare la porta con una grande parata su colpo di testa di Gioacchini. Nella ripresa è il Santarcangelo a salire in cattedra conquistando campo e costringendo gli ospiti alla difesa: buone occasioni con Giornali, Corvino e Urso ma il risultato resta sullo 0-0. A un minuto dal termine il gol degli ospiti, nell’unica vera occasione biancorossa della ripresa, lascia ai ragazzi di Fusi l’amaro in bocca dopo un ottimo secondo tempo.

GIOVANISSIMI REGIONALI PROF.
SANTARCANGELO – REGGIANA 1-1
SANTARCANGELO: Magnani, Rocchi (68’ Guerra), Forcellini, Casadio, Bernardi, Bezziccheri, Ciccioni (56’ Pozzi), Angelini, Pironi, Selita, Mussoni (46’ Agostini). In panchina: Lanci, Michelucci, Canarecci, Siboni. All. Andruccioli.

REGGIANA: Paganelli, Veroni, Spina, Benassi, Orlandi, Galloni, Ferrarini (45’ Calabretti), Ferrari S. Pili (36’ Koni), Gareri (50’ Ferrari M.), Campaniello. In panchina: Maini, Mammi, Reggiani, Valenti, Ravelli. All. Martinelli.

MARCATORI: 43’ Ciccioni (S); 65’ Spina (R)

Buon pareggio tra il Santarcagelo e la capolista Reggiana sul terreno di Poggio Berni. I ragazzi di mister Andruccioli tengono testa ai quotati avversari che nella prima frazione di gara mantengono la supremazia territoriale ma si trovano di fronte un Santarcangelo che ribatte colpo su colpo. La ripresa registra al 10’ il vantaggio gialloblù con Ciccioni che si gira bene in area e brucia Paganelli. La Reggiana reagisce ma trova il pari solo a pochi minuti dal termine grazie a Spina.

GIOVANISSIMI PROF. FASCIA B
CESENA: Basti, Buzi, Nannetti, Maltoni S., David, Puletto, Nerzu Lito, Gramellini, Lo Giudice, Iannotti, Raimondo.

Sono entrati nel secondo tempo: Luce, Pieraccini, Savorani, Guarino, Maltoni A., Cocchi, Mazreku.

Allenatore: Leoni

SANTARCANGELO : Venturini, Baldacci, Marcello, Sacchini, Zanni, Nucci, Mandrelli, Diotallevi, Anatriello, De Nicolo’, Pelliccioni.

Sono entrati nel secondo tempo: Lanci, Giannini, Montanari, Intilla, Conti, Dichio, Bedetti.

Allenatore: Tacconi

Marcatori: Berti (C), Raimondo (C)

Santarcangelocalcio.net

Cambia orario la sfida tra Mantova e Santarcangelo

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.