expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

venerdì 18 novembre 2016

RI - Calcio, importante partnership per il Rimini Fc

Rimini Fc: Una storica azienda riminese al fianco del Rimini Football Club. Si tratta di Staff Ice System, nata nel 1959 e punto di riferimento sul mercato delle apparecchiature per il freddo alla cui produzione, dal 1984, si è affiancata quella delle macchine per gelateria e pasticceria.
Con 12 linee di prodotto e 66 modelli, Staff Ice System è in grado di soddisfare le esigenze della gelateria artigianale, della pasticceria e della moderna ristorazione tanto da essere una realtà riconosciuta e apprezzata sia sul mercato italiano che su quello estero. “Siamo un’azienda riminese che opera sul territorio da quasi 60 anni ed essere presenti nel tessuto sociale cittadino è per noi molto importante – spiegano i titolari, Stefano e Massimo Gessaroli -. Il calcio è sicuramente uno degli sport più amati e praticati dai nostri ragazzi perciò sostenere i colori biancorossi significa anche dare impulso al settore giovanile, incentivare l’attività fisica e riconoscere nell’associazione sportiva un punto di aggregazione e socializzazione.
A tutto questo si aggiunge il fatto che Rimini, essendo una delle più grandi città italiane per numero di abitanti, merita di avere una squadra di calcio degna del suo nome e della sua storia. Il nostro auspicio è che il Rimini possa tornare al più presto tra i professionisti”. “Siamo felici di accogliere come nostro nuovo top sponsor Staff Ice System – ha affermato il vice-presidente e responsabile marketing del Rimini F. C., Andrea Boldrini -. Continuiamo nel cammino tracciato ad agosto, ovvero legarci ad aziende del nostro territorio. Spero sia solo l’inizio di una solida partnership”.

Ufficio Stampa
foto Ufficio Stampa

Gli impegni del settore giovanile
Gli orari del botteghino per il Corticella 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.