expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

mercoledì 23 novembre 2016

RI - Basket, una partita da ricordare per le Esordienti dell'Happy

Happy Basket Rimini: Il debutto è qualcosa di strano, magico ed emozionante, che probabilmente le bimbe ricorderanno per tutta la vita. Ieri, alla Bertola, tante piccole grandi atlete Happy Basket hanno disputato il loro primo vero incontro della storia. L’alba del campionato Esordienti ha portato a Rimini la Libertas Rosa Forlì per una prima giornata di campionato dal grande pathos, prima e anche durante il match.
Tanta emozione da parte delle nostre piccole Sharks, che si trovavano a dover affrontare una squadra formata quasi esclusivamente da nate nel 2005, per di più con grande altezza e fisicità.

Non per questo le nostre eroine, allenate da Erika, hanno avuto paura, anzi. Nonostante tante di loro (quasi tutte) sono più piccole, hanno dimostrato in campo che cuore e voglia non mancano mai.

Il risultato finale ha premiato la Libertas Rosa Forlì, che così si è aggiudicata l’incontro, ma le nostre hanno fatto vedere di avere grande voglia di pallacanestro.

Da parte loro c’è tanta voglia di migliorarsi e di mostrare che sono delle leonesse. Un po’ l’abbiamo già intravisto, il resto alle prossime puntate…

Forza piccole!

Happybasket.it
foto Happybasket:it

Partita incredibile dell'U16

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.