expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 19 novembre 2016

FO - Basket, Boniciolli: "Fortitudo, Unieuro con motivazioni. Loro, dopo Boccio..."

Unieuro Pallacanestro Forlì 2.015: L'Unieuro domani alle 18 farà visita alla Fortitudo Bologna.  L'Unieuro vuole invertire la rotta, dopo tre sconfitte consecutive. Dall'altra parte ci sarà una Fortitudo naturalmente molto motivata. Queste le parole del coach della "Effe", Matteo Boniciolli alla vigilia, parole riprese dal sito Bolognabasket.it. "Li ho visti a Trieste domenica, conoscendo il loro valore e quello di chi li allena tutto avrei voluto vedere – con un giocatore come Blackshear che per questa categoria è un marziano, con stipendio pare più alto tra tutti quelli in A2 – tranne quella sconfitta.
Forlì dopo il fattaccio del signor Boccio è rinata, ha una società seria, ed era 2-25 nel primo quarto: non arriverà qui forte solo dei propri valori, ma anche per dimostrare al proprio pubblico, che a Trieste ha mostrato il proprio disappunto, che quello è stato un episodio. Lo sport è prestazione, e questi hanno battuto Treviso in casa. Ma è anche motivazione, e loro ne avranno tante. E’ un elemento su cui abbiamo insistito tanto, ricordando che hanno solo una vittoria di meno rispetto a noi: sarà una partita da conquistare minuto per minuto, con gli americani che producono il 50% dei punti, ma anche tanti italiani di buon livello. L’aspetto emozionale sarà sicuramente molto importante, non vengono qui per ripetere Trieste". La sfida di domani sarà visibile in diretta su Trc.

foto Fortitudo103.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.