expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

martedì 1 novembre 2016

CE - Rugby, il Romagna Rfc si mette i baffi insieme all’Istituto Oncologico Romagnolo

Romagna Rfc: Anche quest’anno arriva Movember e il Romagna RFC si mette i baffi insieme all’Istituto Oncologico Romagnolo per la campagna di sensibilizzazione del “Movember Romagnolo”. Per tutto il mese di novembre i baffi, veri o finti che siano, saranno il simbolo di questa iniziativa, pensata per diffondere anche sul nostro territorio il movimento di Movember e il suo impegno nella prevenzione e lotta ai tumori maschili.
L’obiettivo è quello di aumentare la consapevolezza riguardo l’importanza della prevenzione nella lotta a queste patologie, molto diffuse anche in Romagna, rappresentando circa il 21% della casistica totale con picchi che arrivano al 25% per la fascia d’età compresa tra i 50 e i 69 anni.

Tutti possono partecipare a questa iniziativa e dare il proprio sostegno all’Istituto Oncologico Romagnolo, aderendo alla campagna social ideata per questo mese così speciale: basta farsi ritrarre con un paio di baffi, pubblicare la foto sul proprio profilo Facebook e utilizzare l’hashtag #movemberromagnolo o menzionare la pagina Istituto Oncologico Romagnolo ONLUS (IOR).

Romagnarfc.it
foto Romagnarfc.it

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.