expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

giovedì 17 novembre 2016

CE - Calcio, Del Nero: "Piansi quando andai al Cesena. Ma mi è andata bene..."

Ac Cesena: L'ex centrocampista del Cesena, Simone Del Nero, in Romagna nella seconda parte della stagione 2011-2012, si è confessato ai microfoni  del sito Gianlucadimarzio.com. Tra i suoi ricordi, anche qualcosa sull'esperienza in bianconero, maglia indossata passando dalla Lazio e con Antonio Candreva che percorreva l'E45 in direzione opposta. Del Nero, classe 1981, ricorda anche il giorno in cui passò al Cesena.
"Avevo spento il cellulare quel giorno, volevo restare a Roma. Poi lo riaccesi, trovai 70 chiamate perse e fui costretto ad accettare. Ho pianto, non lo nego, ma a Cesena mi sono rimesso in gioco ed è andata bene, sono riuscito a segnare in Serie A 7 anni dopo l'ultima volta. A Cesena avevamo una grande squadra, ma non c'era affiatamento", le parole di Del Nero. Che oggi indossa la maglia della Carrarese, squadra con la quale mosse i primi passi all'inizio della carriera. Poi l'esordio in A con l'Empoli, il passaggio al Brescia di Roberto Baggio e di Pep Guardiola ed un titolo Europeo con la maglia dell'Under 21. 

foto Zimbio.com

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.