expr:class='"loading" + data:blog.mobileClass'>
Periodico giornaliero sportivo - Autorizzazione del Tribunale di Forlì - Registrato al n° 3309 della Cancelleria

Editore e Caporedattore: Simone Feroli
Direttore Responsabile: Roberto Feroli

Cerca nel blog

sabato 19 novembre 2016

CE - Calcio, Cesena: la Primavera fa harakiri contro la Lazio

Ac Cesena: Harakiri della Primavera del Cesena. E' quanto accaduto, in sintesi, oggi pomeriggio a "Villa Silvia" tra i baby bianconeri e i pari età della Lazio. I ragazzi di mister Giuseppe Angelini infatti, dopo essere stati avanti per buona parte del match si trovano in mano con un solo punto.
Partono bene i padroni di casa: al 1' è Panico a rompere gli indugi con un destro potente. Al 45' raddoppio del Cesena: contropiede dei bianconeri finalizzato da Tommasini. Al 64' la Lazio accorcia le distanze grazie ad Al Hassan, bravo a piombare sul pallone finito sul palo a seguito della conclusione di Bezziccheri. Al 71' il Cesena fa tris: è ancora Panico a battere il portiere ospite, questa volta di testa. Al 77' azione personale di Javorgic per la Lazio, atterrato dai difensori bianconeri: è rigore, Rossi dal dischetto non sbaglia: 3-2. Al 91' Portanova, figlio d'arte, colpisce la traversa, traversa che fa da preludio alla rete del pareggio: al 94' è ancora Rossi (nella foto twitter.com/LazioGIOVANILI) a battere Fantini e a confermarsi un vero bomber con 13 gol siglati fino ad ora. Al fischio finale i capitolini festeggiano, i bianconeri invece non possono fare altro che rammaricarsi per l'occasione sprecata.


Giornata no per il Cesena

Aggiungici su Telegram! 

Nessun commento:

Posta un commento

Ci riserviamo il diritto di non approvare o di cancellare i commenti che:
contengono linguaggio volgare, attacchi personali di qualsiasi tipo o commenti offensivi rivolti a qualsiasi gruppo etnico, politico o religioso;
contengono spam o link a siti esterni; sono palesemente fuori tema; promuovono attività illegali;
promuovono specifici prodotti, servizi o organizzazioni politiche;
infrangono il diritto d'autore e fanno uso non autorizzato di marchi registrati.